PREMIO “Racconti Inediti – I Sapori del Giallo” terza Ed. – 2019

PREMIO “Racconti Inediti – I Sapori del Giallo” terza Ed. – 2019

Anche quest’anno a Langhirano (PR), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Langhirano e in collaborazione con la Mondadori, nell'ambito del Festival del prosciutto di Parma, si terrà, nella prima e seconda settimana di settembre, la manifestazione denominata “I Sapori del Giallo”, rassegna di letteratura poliziesca e gastronomia. 
L'iniziativa si prefigge lo scopo di incrociare virtualmente gastronomia e letteratura di genere poliziesco attraverso la promozione di creazioni letterarie che si muovano lungo queste direttrici. In particolare, viene bandito un concorso nazionale, aperto a tutti, per il miglior racconto giallo. 

I racconti dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2019 (non farà fede il timbro postale) via mail o anche in formato cartaceo secondo le modalità indicate nel bando di concorso consultabile e scaricabile sul sito www.isaporidelgiallo.it. 

Il racconto vincitore sarà scelto dalla giuria finale composta da: Franco Forte (direttore editoriale del Giallo Mondadori), Luigi Notari (Curatore della rassegna “I Sapori del Giallo”) e verrà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori in data che sarà comunicata il giorno della premiazione.
(dal Siulp Flash 29/2019)